martedì 9 luglio 2019

Bilancio delle offerte: secondo trimestre 2019

Sono una persona fortunata perchè c'è chi crede in me ed in quello che faccio: lo testimoniano i 4.300 euro che negli ultimi tre mesi mi sono arrivati per continuare ad aiutare questi ragazzi e per i quali non posso fare a meno di ringraziare.
Tra le uscite del periodo spiccano le spese relative alla prestazione del muratore: tra aprile e maggio si è provveduto ad alzare di un metro parte del muro perimetrale (una scelta presa a malincuore per evitare problemi col vicinato), a realizzare un nuovo pozzo nero per la lavanderia in quanto quello già esistente dava segni di non funzionare più abbastanza bene ed a costruire un riparo dalle intemperie per le pecore. Il costo complessivo ammonta a 1170 euro, a cui se ne aggiungono altri 659,96 euro usati per l'acquisto di materiale necessario per realizzare i lavori.
Altra voce rilevante riguarda l'area salute: sono stati spesi in medicinali 155,75 euro mentre per il progetto di ortodonzia di cui beneficiano quattro ragazze 616,88 euro, a cui si sommano ulteriori 67,53 per realizzare uno studio completo necessario per capire quale tipo di intervento odontologico adottare per un'altra ragazza del centro.
Si è provveduto a sostituire i due carrelli della cucina, in quanto ormai usurati dal tempo e dall'uso continuo, per un importo pari a 361,56 euro.
Ho voluto accontentare i maschietti comprando una televisione nuova in cambio di quella che usavano di solito per vedere i film, visto che si accendeva con difficoltà e spesso si spegneva da sola: il costo è stato di 373,77 euro.
In occasione del Corpus Domini ho portato i ragazzi più grandi allo stadio per la Messa, pagando per l'entrata 22,73 euro.
Per accontentare le richieste dei fanciulli di avere alcune foto ho comprato un'apposita stampante per 168,83 euro. Mi sono inoltre dotato di una memoria esterna per salvare dei dati utili al mio lavoro per 62,34 euro.
Di seguito riporto una tabella che riepiloga i costi del trimestre: per convertire i valori da bolivianos a euro ho usato un tasso medio di conversione pari a 7,70.


Vi ringrazio nuovamente per sostenere i ragazzi che ho la fortuna di seguire.
Har baje

stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento