domenica 1 giugno 2014

Buon compleanno:i festeggiati di giugno

Eccomi di nuovo qui con la rubrica dedicata ai compleanni: questa volta tocca a giugno!


Il primo festeggiato del mese è Emanuel (nella foto è quello seduto sul pavimento in primo piano), che farà 11 anni il 13 giugno.
Il 14 giugno è la volta delle due uniche bambine del gruppo: Gilda (la prima da sinistra seduta sulla panchina) compierà 11 anni mentre Yovana (seduta vicino a Gilda) avrà 8 anni.
Abel (in ultima fila con la camicia bianca) soffierà 13  candeline sulla torta il 19 giugno, Israel (in ultima fila con gli occhi chiusi) festeggerà i 12 anni il 21 giugno.
Il 22 giugno è il compleanno dell'hermana Maribel (non presente nella foto), una suora di Santo Domingo che da circa due mesi è con noi e si occupa principalmente della sfera spirituale. Anche se con alcune differenze, mi ricorda i miei primi mesi qui quando osservavo con attenzione come funzionava l'hogar sotto ogni singolo aspetto.
Joel (il primo seduto a destra nella panca) avrà 14 anni il 26 giugno.
Ultima a compiere gli anni è Paulina, la nostra psicologa, il 29 giugno: lavora qui da fine gennaio grazie agli sforzi di Giulia e del gruppo missionario di Romano di Lombardia, che ci permettono di pagarle lo stipendio.
Felicidades a todos!



stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento