Eccomi qui per informare su come ho impiegato quanto generosamente viene donato per questi fanciulli, prima pero vi ringrazio ancora per il vostro sostegno: nei mesi estivi le offerte sono state notevoli ed è stata una bella sorpresa!
Molte spese sono legate al sostenere i costi dei generi alimentari per rispondere alle esigenze dei ragazzi e per la crisi economica che sta attraversando la Bolivia, non sono mancate però quelle relative al materiale necessario per permettere ai ragazzi di studiare.
Altri costi sono legati alla manutenzione dei tetti, a cui si è sommato quelli legati ad un grave problema elettrico che ha tenuto al buio il centro per più di un giorno ed ha comportato la sostituzione di alcuni cavi.
Per contrastare un problema di insetti abbiamo richiesto un intervento da parte di specialisti (ammetto che sono stati dei soldi spesi davvero bene visto che ad oggi non vi è ancora traccia) e sono state sostituite delle porte ormai rotte e rovinate dal tempo con delle nuove .
Per migliorare la pulizia della cucina è stato rimpiazzato un mobile di legno con uno di acciaio e sono stati comprati dei cucchiai più resistenti e degli utensili (coltelli, caraffe, scolapiatti) necessari per dare un miglior servizio ai nostri fanciulli.
Di seguito riporto il dettaglio di quanto speso, applicando un cambio medio di 8.20 boliviani per ogni euro speso.
Har baje



Nessun commento:
Posta un commento