lunedì 18 gennaio 2021

Rendiconto ultimo trimestre 2020

Facendo gli ultimi conti del 2020 non posso che rimanere stupito da quanto amore sono circondati i ragazzi: nonostante i tempi difficili le offerte degli ultimi tre mesi ammontano a 5.200 Euro, grazie veramente di cuore per aiutare a prenderci cura di questi piccoli!


All'inizio del trimestre c'è stata una sorpresa inaspettata: mi è stata restituito quanto rimaneva di un vecchio progetto, che subito ho provveduto ad utilizzare per le necessità del centro. Prima fra tutte quella di una psicologa che era diventata ormai una necessità a causa del comportamento di alcuni fanciulli: visti i tempi dell'autorità pubblica che ancora sta lavorando sul caso, si è deciso di assumerne una direttamente e mi sono occupato di pagarne lo stipendio da settembre a dicembre. 
Ho avuto modo di integrare la somma destinata al compenso alle ragazze più grandi che danno una mano notevole alle educatrici e in tutta la pandemia la loro presenza è stata indispensabile. 
Altra voce di spesa importante è relativa alle camionette: un cerchione si era crepato e si è dovuto sostituirlo e sono stati cambiati due pneumatici in quanto molto usurati. Altri costi sono collegati alla revisione tecnica dei due veicoli, sostenuti affinchè la passassero.
Attualmente sto provvedendo a comprare film e serie televisive per i ragazzi in file video per cui mi è stato necessario comprare una memoria esterna per archiviarli. 
Una nota a parte merita quanto speso per l'acquisto di veleno: sono comparsi dei topi e per evitare che la cosa diventasse un problema di dimensioni maggiori ho preferito comprare qualcosa che mi permettesse di eliminarli e pare che tale soluzione abbia dato riscontri positivi. Lo stesso dicasi per gli scarafaggi.
La spesa per i fuochi artificiali poteva essere stata evitata ma non mi pento di averla fatta visto che la possibilità di ammirarli ha entusiasmato i ragazzi e gli ha strappato un sorriso, proprio come quello che col vostro gran cuore ci aiutare a mantenere vivo nei loro volti. Grazie per quanto fate per loro!
Har baje

stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento