domenica 26 aprile 2020

Rendiconto del primo trimestre 2020

Le offerte che mi sono giunte in questi primi tre mesi dell'anno sono state più che generose: ammontano a 5.230 Euro! Tocca a me ora saperle gestirle al meglio, in un modo forse ancora più accurato rispetto a quello che ho sempre fatto vista la situazione di difficoltà che tutti noi stiamo vivendo.
L'importo delle spese è stato consistente e sfiora gli 11.600 Euro: è l'effetto della realizzazione di tre progetti che reputo molto importanti perchè garantiscono la copertura annuale dello stipendio di un'educatrice, della fisioterapista nonché responsabile dell'area salute del centro e della psicopedagogista.
Ho potuto la possibilità di cominciare a pagare i pannolini necessari a Valeria, di cui ha bisogno per la sua disabilità: in questo trimestre la cifra investita è stata di 50 euro.
Ad aver incrementato le uscite è stata anche la scelta di destinare quasi 1.316 Euro all'acquisto di materiale scolastico, esigenza legata all'inizio dell'anno scolastico a febbraio.
Ho aiutato per circa 152 Euro con le spese mediche in quanto, per effetto della febbre e della tosse dei ragazzi, la cifra che lo Stato ci passa è stata insufficiente.
Per i veicoli a nostra disposizione sono state necessarie alcune piccole manutenzioni e rinnovare l'assicurazione civile.
Tra le spese di manutenzione la parte del leone l'ha fatta il dotarsi del materiale necessario a tinteggiare le pareti dei saloni di studio durante le prime settimane di gennaio.
Di seguito riporto in dettaglio tutti i costi che ho sostenuto, espressi in euro ed applicando un tasso di conversione per cui un euro equivale a 7,60 boliviani.


Permettetemi ancora di ringraziarvi per il sostegno che riuscite a dare a questi ragazzi e alla fiducia che mi accordate nell'affidarmi quanto generosamente donate per aiutare a farli sorridere.
Har baje

stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento