domenica 6 ottobre 2019

Bilancio delle offerte: terzo trimestre 2019

Il terzo trimestre è terminato ed è giunto il momento di fare un piccolo resoconto di quanto mi è stato generosamente dato per questi ragazzi e su come sia stato speso.
Le offerte di questo periodo, solitamente esigue per via dell'estate, mi hanno sorpreso in positivo: ammontano a 7993 euro, di cui 5000 rappresentano il contributo che il Patriarcato di Venezia mi destina annualmente e mi hanno permesso di cominciare i lavori relativi al progetto dei dormitori per le ragazze più grandi.
Le spese ammontano a 4117,51 euro: gran parte riguardano la manodopera dei muratori e l'acquisto dei materiali necessari a realizzare il progetto sopra menzionato, che ammontano complessivamente a 3074,03 euro. Ci sono stati costi straordinari per la manutenzione dei bagni e di alcune parti del tetto, talmente danneggiate da far piovere dentro, dell'importo totale di 75,46 euro e per riparare il tetto del salone dove si vede la televisione, che è letteralmente volato via per il forte tempo: la cifra investita in questo caso è stata di 120,13 euro
Altra voce di spesa consistente è stata la manutenzione degli autoveicoli che, tra cambio dell'olio e della batteria, ha richiesto 267,53 euro.
Dal punto di vista della salute i costi più rilevanti sono stati l'acquisto di un paio di occhiali per una ragazza che ne aveva bisogno e quelli relativi al progetto di ortodonzia.
Per quanto riguarda l'aspetto pastorale, i costi più grandi sono stati fatti per festeggiare i battesimi nel miglior modo possibile e per realizzare un'uscita coi ragazzi che sto preparando la Cresima: soldi spesi bene, vista l'espressione contenta dei ragazzi!
Di seguito riporto una tabella che riepiloga le spese fatte tra luglio e settembre: grazie per aiutarmi a poterle sostenere.
Har baje



stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento