lunedì 29 aprile 2013

Primo bilancio sull'uso delle offerte

In attesa di conoscere definitivamente il mio futuro in terra boliviana (domani incontrerò il Vescovo ausiliare, speriamo bene!) vorrei illustrarvi come sono state utilizzate parte delle offerte che mi avete consegnato per la missione: non menzionerò le cifre però considero importante farvi sapere in che modo sono stati spesi i soldi che mi avete dato a fin di bene.
Una parte è andata per pagare la franchigia per il bagaglio in eccesso: le varie valigie che mi sono portato contenevano del materiale che mi servirà durante il mio soggiorno boliviano.
Grazie alle offerte di un gruppo di Venezia chiamato "Amici dell'hogar" ed a parte delle offerte raccolte a Quarto d'Altino (il mio paese nativo), abbiamo potuto comprare le scarpe e il completo per fare educazione fisica a scuola, la tela per fare le lenzuola e qualche asciugamano: qui sotto trovate una foto in cui ci sono i bambini che mostrano parte dell'acquisto fatto.

Grazie al Diacono Tiziano ed ad un suo amico di Venezia è stato possibile acquistare un televisore con impianto home theatre e relativo mobile, in modo che i ragazzi possano vedere i film avvalendosi di uno schermo più grande (quello che avevano in precedenza era molto piccolo).


Per le celebrazioni delle grandi solennità nella cappella dell'hogar ho provveduto ad acquistare un turibolo.
Gli asciugamani che mi avete dato li ho consegnati all'amministratrice dell'hogar che li ha subito distribuiti ai ragazzi che più ne avevano bisogno (sembra che una delle necessità più ricorrenti sia rappresentata proprio dagli asciugamani, subito seguita dalla ciabatte).
Vorrei concludere dicendovi GRAZIE perchè col vostro sostegno fino ad ora sono riuscito a fare tutto questo: spero che continuerete a sostenere questa realtà!
Har baje



stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento