lunedì 23 gennaio 2017

Feliz cumpleaños: edizione speciale

Scusate il ritardo! Non mi sono dimenticato dei compleanni ma la cosa era un poco complicata perchè si aspettavano i nuovi arrivi, poi avevo un po' di cose da ultimare prima di tornare in Italia ed infine questi primi giorni a casa sono stati un po' movimentati.
A differenza delle altre volte troverete i festeggiati di gennaio, febbraio e marzo: potrebbe mancare qualcuno ma non dipende da me perchè qualche nuovo ragazzo è arrivato giusto il giorno della mia partenza e non ho potuto fare in tempo a verificarne la data di nascita.


Zulma (la terza da destra) ha già festeggiato i suoi 12 anni: li ha compiuti infatti il 18 gennaio. Non è l'unica del mese in quanto tre dipendenti le fanno compagnia, anche se non sono presenti nella foto: Sandra, la nostra infermiera, il cui compleanno è il 24; Sandra, l'assistente sociale, il 25 ed infine Rosa il 30.
A febbraio la prima a spegnere le candeline è una delle nuove arrivate: si tratta di Estela (la seconda da destra) che avrà 10 anni il 6. 
Il 12 tocca a Yulina (non presente nella foto), che farà 11 anni, mentre il 13 è la volta di Corina (non compare nell'immagine), che lavora in lavanderia.
Ronald (maglia verde al centro della foto) compie 8 anni il 16 febbraio.
Carolina (la prima da destra) è la prima cumpleañera di marzo: il 5 farà 12 anni.
Il 19 si festeggiano i 13 anni di Maria Eugenia (la seconda da sinistra).
Angelica (la terza da sinistra) avrà 15 anni il 20 mentre il 21 è la volta di Danna (vestita di rosa) che spegnerà 7 candeline sulla torta.
Il 22 si tireranno le orecchie a Gabriel (il quarto da sinistra) per i suoi 10 anni.
Noe sarà l'ultimo festeggiato di marzo: il 25 compierà 12 anni.
Felicidades a todos!!!


stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento