martedì 20 dicembre 2016

I ragazzi vi augurano buon Natale

"Si avvicina il Natale e mi piacerebbe che ciascuno di voi facesse un disegno e pensi a chi, da lontano e senza neppur conoscervi direttamente, ci aiuta e ci sostiene permettendoci di comprare quello di cui abbiamo bisogno: mi piacerebbe che in quel foglio ci mettiate il meglio di voi per esprimere il vostro grazie per quanto fanno per noi": sono queste le parole che ho detto ai ragazzi, approfittando di un giorno di pioggia, per chiedergli di fare gli auguri di buon Natale ai nostri benefattori nel modo a loro più congeniale.
Il risultato? Potete vederlo nei disegni presenti in questo post: ho scelto i più significativi, gli altri li trovate nella pagina facebook del blog, e credetemi non è stato facile! Nei loro schizzi ciascuno ha messo tutto se stesso, cercando di esprimere al meglio quello che prova nel suo cuore verso chi non conosce neppure ma lo aiuta e lo sostiene: non ce n'è uno che sia brutto perchè tutti si sono impegnati, dai più piccoli ai più grandi, persino Bautista che, coi suoi problemi, ne ha fatto uno coloratissimo nelle sue figure! Personalmente mi hanno stupito e mi hanno strappato un sorriso per quanto sono riusciti a realizzare!
Questo è il regalo di Natale da parte dei ragazzi per tutti voi che ci seguite e ci sostenete: spero vi piacciano come sono piaciuti a me.
Buon Natale a tutti voi da parte mia, del personale e soprattutto dei bambini dell'hogar!







stampa la pagina

1 commento:

  1. Grazieeeee!!!!
    Sono tutti bellissimi��
    Buon Natale
    Antonella, san Nicolò, mira

    RispondiElimina