Non mi stancherò mai di ringraziarvi: gli ultimi mesi del 2025 sono stati molto generosi e una menzione speciale va fatta al Patriarcato di Venezia e agli amici dei vari mercatini perchè le donazioni hanno raggiunto cifre importanti che mi garantiscono di coprire vari progetti del 2026!
Le spese più grosse riguardano l'acquisto di generi alimentari ma ci sono state molte manutenzioni: dalla fotocopiatrice alla macchina per centrifugare, a guasti nella linea elettrica e la sempre presente ristrutturazione dei tetti.
Le voci che hanno più pesato durante gli ultimi mesi sono state quelle legate alle due camionette: la Hilux ha dato problemi ai freni e all'impianto a gas, mentre la Nissan ha dato grattacapi alla frizione (mentre stavo guidando ha ceduto all'improvviso ed è rimasta incastrata) e perdeva olio ma questo è legato al fatto che ha più di 25 anni di vita!
Per combattere il gran caldo ho comprato dei ventilatori per la Cappella: ancora non li ho montati, spero di farlo in questi mesi.
Di seguito vi riporto come di consueto il rendiconto dell'ultimo trimestre 2025, applicando un tasso di cambio per cui per un euro ci vogliono 8 boliviani.
Har baje

Nessun commento:
Posta un commento