giovedì 2 novembre 2023

Facciamo i conti 📝: terzo trimestre

Scusate il ritardo! Finalmente posso farvi conoscere conoscere com'è andato il terzo trimestre dell'anno a livello di conti.
Le entrate continuano a sorriderci perchè sono pari a 6.950 Euro, grazie anche al contributo del Patriarcato di Venezia per sistemare alcuni tetti.
Tra le spese spiccano l'acquisto di piatti, vista l'usura di quelli che si stavano adoperando per i pasti dei ragazzi, e di un frigorifero visto che quello presente in cucina non si poteva più riparare.
Le due camionette hanno dato alcuni problemi, soprattutto la Nissan che praticamente mi ha lasciato a piedi mentre stavo facendo delle commissioni.
Sono state sostenute le ultime spese per rifare il tetto di uno dei saloni di studio (a tal proposito a breve pubblicherò un video sui social per mostrarvi il risultato finale di questa manutenzione straordinaria) e mettere meno su quello della lavanderia, che minacciava di crollare da un momento all'altro.
Non sono mancate le spese per il catechismo e quelle straordinarie, legate ad un incidente accorso ad uno dei più piccoli.
Qui sotto riporto il resoconto del penultimo trimestre dell'anno, applicando un tasso di cambio di 7,9 boliviani per un euro.
Grazie ancora per quanto fate per questi ragazzi!
Har baje


stampa la pagina

1 commento:

  1. Grazie per un altro post fantastico. La tua esperienza risplende brillantemente.

    RispondiElimina