martedì 22 gennaio 2013

BENVENUTI!!!

Ciao a tutti! Sono Marco, per gli amici Pelo, ho 34 anni e sono di Quarto d'Altino.
Il 3 febbraio partirò per la Bolivia per vivere un'esperienza triennale come missionario laico fidei donum per il Patriarcato di Venezia: nelle mie intenzioni questo blog dovrebbe raccogliere i pensieri, le emozioni e i sentimenti che vivrò in quest'avventura e che vorrei condividere con chi avrà voglia di seguirlo.
Cercherò inoltre di informarvi su come verranno utilizzate le eventuali offerte raccolte per aiutarmi a svolgere al meglio i compiti che dovrò svolgere in missione.
Per conoscermi meglio, vi consiglio di leggere una breve presentazione scritta dal mio parroco Don Gianni, che ringrazio di cuore, in occasione del premio che gli artigiani di Quarto mi hanno conferito per il mio impegno e che trovate cliccando sulla foto della sezione "Chi sono".
Un grazie a chi vorrà condividere con me un pezzo di strada.
Alla prossima!!!

stampa la pagina

Nessun commento:

Posta un commento